Vi siete appena trasferiti in una nuova casa o avete messo da parte una piccola somma per ristrutturare la vostra vecchia dimora e vi siete resi conto che gli impianti elettrici sono tutti da rifare?
Niente panico! Abbiamo noi la soluzione che fa per voi!
Dovendo scegliere di investire in un nuovo sistema starete cercando un qualcosa che sia, innanzitutto, duraturo nel tempo, ma che rispecchi anche le moderne tecnologie.
Inoltre, come ovvio che sia, un impianto elettrico deve poter garantire sicurezza ed efficienza per tutta la famiglia.
Perciò, quale impianto scegliere fra i numerosi impianti elettrici presenti in commercio se non Bticino??
Siamo consapevoli, che la nostra parola non vi basta a convincervi degli enormi vantaggi che vi porterebbe un’installazione dei suoi impianti elettrici.
Per questo abbiamo deciso di analizzare insieme a voi le incredibili possibilità che questo sistema vi offre e magari, cercando di trovare anche qualche svantaggio.
Leggi anche il nostro articolo sul Videocitofoni
Bticino: impianti elettrici a prova di tutto.
Il pannello elettrico.
Come per un umano, anche gli impianti elettrici possiedono un cuore, in questo caso formato dal quadro elettrico, che proprio come l’organo umano, costituisce il nodo da cui partono le varie funzioni di sicurezza, come gli interruttori salvavita, i salvafulmini e il controllo del risparmio energetico.
Il design pratico ed elegante rendono questo prodotto non più un oggetto da nascondere tra mobili e e tende, ma, anzi un supporto degno di entrare a far parte del vostro arredamento.
Pensate a quante volte, per necessità strutturali, l’impianto deve essere posizionato vicino alla porta di ingresso o in una zona della casa comunque sfruttabile, e a come avete sempre cercato di camuffare la sua esistenza, spesso anche finendo a limitare l’accesso al pannello stesso.
Ecco, ora con gli impianti elettrici Bticino potete dire addio alla dissimulazione!

Dispositivi.
- Salvafulmine
Avrete sicuramente idea di come funzioni un salvavita, i suoi cugini salvafulmine non sono così distanti nel loro funzionamento.
Infatti, essi sono in grado di annullare o di ridurre l’effetto degli sbalzi di tensione eventualmente provocati da fulmini.
In altre parole, tutelano i vostri dispositivi come decoder, televisori e PC che essendo collegati alla rete elettrica in caso di fulmine potrebbero rischiare di bruciarsi.
- Relè gestione carichi
Questo dispositivo fornisce un altro tipo di protezione questa volta dei vostri consumi.
Da troppo tempo vi state lamentando dei vostri consumi troppo alti?
Il relè si dimostra un valido alleato nella lotta contro i consumi. Come? Ricordandovi di spegnere gli elettrodomestici che non state utilizzando o spegnendo automaticamente gli apparecchi da voi considerati non basilari. Inoltre, questa procedura vi eviterà di far saltare il contatore.
- UPS
Keor DC è un dispositivo UPS progettato per i blackout. Infatti, esso garantisce energia per più di un’ora ai vostri dispositivi casalinghi, questo grazie alla sua efficiente batteria interna. Questo potrebbe risultare particolarmente utile in caso di mancata corrente o di sovraccarico di tensione. Inoltre, Keor DC risulta compatibile con un svariato numero di modem e router.
Forse, adesso vi avremo convinto che acquistare uno degli impianti elettrici Bticino è la soluzione giusta per avere una casa sicura e moderna.

Commenti recenti